venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Lazio > Anagni, gli cadono in testa diversi oggetti pesanti: grave un autotrasportatore

Anagni, gli cadono in testa diversi oggetti pesanti: grave un autotrasportatore

pesaro

Anagni, gli cadono in testa diversi oggetti pesanti: grave un autotrasportatore. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, che viste le gravi condizioni dell’uomo hanno deciso di avvertire l’eliambulanza

ANAGNI- Si è verificato, durante la giornata di ieri un grave incidente sul lavoro che ha interessato un autotrasportatore, rimasto colpito alla testa da alcuni oggetti pesanti mentre stava scaricando diversi materiali dal proprio camion. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono infatti intervenuti in tempi rapisi gli operatori sanitari, che viste le gravi condizioni dell’uomo, hanno deciso di avvertire l’eliambulanza per trasportarlo al nosocomio della Capitale, dove è stato ricoverato in codice rosso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net