domenica, Novembre 28, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, doveva tornare a vivere dopo l’intervento ma muore a soli 16 anni

Ascoli Piceno, doveva tornare a vivere dopo l’intervento ma muore a soli 16 anni

aquila

Ascoli Piceno, doveva tornare a vivere dopo l’intervento ma muore a soli 16 anni

APPIGNANO DEL TRONTO – Muore a Caserta a soli 16 anni a seguito di un intervento chirurgico che gli avrebbe dovuto consentire la piena ripresa fisica e la possibilità di tornare finalmente a casa, ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno).

Così purtroppo non è stato e Lorenzo Moreschini è deceduto a soli 16 anni. L’origine della tragedia risale allo scorso mese di luglio, quando il giovane si era trovato a bordo di un’auto sulla quale stava viaggiando nel Casertano, poi rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale. A causa delle lesioni riportate, il ragazzo si è dovuto sottoporre a diversi interventi chirurgici, di cui questo sarebbe dovuto essere l’ultimo. Qualcosa però è andato storto e Lorenzo ha perso la vita. La comunità di Appignano si stringe con affetto al dolore di familiari e amici. La redazione de La-Notizia.net porge loro le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net