mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Lazio > Movimento Nazionale Roma: “Bambini senza scuolabus, vergogna”

Movimento Nazionale Roma: “Bambini senza scuolabus, vergogna”

Movimento Nazionale Roma

Movimento Nazionale Roma: “Bambini senza scuolabus, vergogna”

ROMA – Riceviamo e pubblichiamo: “Blitz del Movimento Nazionale Roma davanti il VI Municipio di Roma. Da Alcuni mesi, la società che gestisce gli scuolabus per i bambini disabili è inadempiente. Questo ha creato non pochi disagi ai bambini e alle loro famiglie. Inoltre, la ditta appaltatrice del servizio, è in arretrato anche con i pagamenti degli stipendi dei propri dipendenti causando ulteriori disservizi.

Con questa azione, il Movimento Nazionale ha voluto dimostrare tutta la propria solidarietà nei confronti dei bimbi speciali, delle loro famiglie e dei dipendenti dell’azienda nonché, ha voluto invitare gli amministratori del VI Municipio ad impegnarsi nel chiedere, al Comune di Roma, un immediato ripristino del servizio e la sostituzione della Ditta che ha provocato tutti questi disagi e di impegnarsi a monitorare il servizio per evitare che, le fasce più deboli, siano ancora le più penalizzate”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.