mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Abruzzo > Chieti, tenta di togliersi la vita: salvato dai carabinieri

Chieti, tenta di togliersi la vita: salvato dai carabinieri

silvi

Chieti, tenta di togliersi la vita: salvato dai carabinieri

CHIETI – Decide di farla finita, viene salvato dai carabinieri. La vicenda si colloca a San Salvo, in provincia di Chieti e risale all’altra notte. Aveva inalato monossido di carbonio nella propria auto. Da quanto è stato possibile apprendere l’uomo, poco più di 30 anni, aveva problemi con la propria compagna tali da farlo sprofondare nella disperazione. Qualcuno ha lanciato una segnalazione al 118 e da lì è partita l’informativa ai carabinieri, che si sono immediatamente attivati per scongiurare il peggio.

Una pattuglia dei carabinieri di San Salvo è riuscita a localizzare l’uomo, ormai privo di sensi, all’interno della propria auto nella zona di Bosco Motticce.

I militari sono riusciti quindi a prelevarlo dal mezzo e ad operare le manovre di primo soccorso. Poi l’hanno trasportato sulla statale 16, dove era posizionata un’ambulanza pronta a muoversi verso l’ospedale. Dal nosocomio di Vasto il ragazzo è stato poi trasferito a Roma e sembra che le sue condizioni siano migliorate, tanto da poterlo giudicare fuori pericolo di vita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net