mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Marche > Auto in fiamme a Tolentino: paura per mamma e figlia

Auto in fiamme a Tolentino: paura per mamma e figlia

teramo

Auto in fiamme a Tolentino: paura per mamma e figlia

TOLENTINO- Attimi di paura ieri mattina alle 8:00, in via Nazionale, davanti lo stadio Della Vittoria.

Stando alle informazioni apprese, una donna stava accompagnando in auto, la figlia a scuola, quando ad un tratto la vettura, una Golf alimentata a metano, è andata a fuoco.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna avrebbe acceso i riscaldamenti e pochi istanti dopo, dal cofano è uscito del fumo nero, seguito dalle fiamme che ha avvolto il veicolo.

Fortunatamente, la donna e la bambina sono riuscite ad uscire prima dall’automobile, evitando così il peggio.

Segnalata la situazione, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale insieme ai Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno domato il rogo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net