venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Porto San Giorgio, rissa tra giovani sul lungomare

Porto San Giorgio, rissa tra giovani sul lungomare

fermo

Porto San Giorgio, rissa tra giovani sul lungomare

PORTO SAN GIORGIO – L’altra notte, poco prima dell’1, è stata segnalata al numero di emergenza della Sala Operativa della Questura una animata lite tra giovani in corso sul lungomare di Porto San Giorgio. Immediato l’intervento delle pattuglie che hanno individuato tre ragazzi, due dei quali residenti a Porto Sant’Elpidio ed uno a Porto San Giorgio, i quali, alla vista delle autovetture della Polizia di Stato, hanno tentato di defilarsi ma che sono stati fermati dagli operatori.

Uno dei tre presentava alcuni strappi sul giubbino indossato che evidenziava anche tracce ematiche; i tre giovani hanno dichiarato ai poliziotti che un quarto amico, probabilmente ubriaco, era caduto accidentalmente a terra e si era ferito con il bicchiere che aveva in mano, allontanandosi poco prima per tornare a casa.

Anche il quarto giovane, residente a Monte Urano, veniva fatto tornare sul posto e si è accertato che aveva la mano insanguinata ed alcune tumefazione sul volto causate, a suo dire, da una rovinosa caduta sul marciapiede e contro una fioriera.

Il personale ha chiesto l’intervento di operatori sanitari ed il giovane è stato accompagnato presso il locale nosocomio per le cure necessarie e dimesso dopo poche ore.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net