venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Macerata, i carabinieri sequestrano un carro funebre

Macerata, i carabinieri sequestrano un carro funebre

macerata

Macerata, i carabinieri sequestrano un carro funebre

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Macerata, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere ed al rispetto delle norme volte a garantire la sicurezza stradale, hanno proceduto al sequestro amministrativo di un carro funebre.

Nello specifico i Carabinieri nel corso della decorsa notte intorno alle ore 05.30, insospettiti dal transito sulla via Bramante di Macerata, di un carro funebre hanno deciso di procedere al controllo del medesimo.

Il particolare mezzo è risultato sprovvisto della prevista copertura assicurativa, ed il conducente Italiano, non aveva al seguito i documenti di guida e di circolazione del carro.

A quel punto i militari, in linea con quanto previsto dal codice della strada, hanno proceduto al sequestro amministrativo del mezzo e ad elevare sanzioni per un totale di euro 950 circa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net