sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Abruzzo > PNRR: incontro bilaterale tra Marsilio e Ministro Giovannini

PNRR: incontro bilaterale tra Marsilio e Ministro Giovannini

PNRR

PNRR: incontro bilaterale tra Marsilio e Ministro Giovannini

Roma – Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato ieri pomeriggio, a Roma, ad un incontro bilaterale con il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Enrico Giovannini, per un confronto sui progetti infrastrutturali strategici inseriti nel PNRR e su altri tipi di finanziamento dei quali la Regione Abruzzo potrà avvalersi. La delegazione abruzzese era composta, oltre che dal Presidente Marsilio, dal vice Presidente Emanuele Imprudente, dal Direttore generale, Barbara Morgante e dal Direttore del dipartimento infrastrutture e trasporti della Regione Abruzzo, Emidio Primavera.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Nota vaccini

Prenotazione terza dose (booster)

A partire dalle ore 12 del 27 ottobre 2021 è attiva la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose della vaccinazione anti Covid 19 per i nati fino al 1961.

Per prenotarsi basterà collegarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Importante: Possono prenotare la somministrazione solo ed esclusivamente coloro che hanno ricevuto la seconda dose da almeno 6 mesi (o l’unica somministrazione del vaccino monodose). Il sistema telematico esclude automaticamente le richieste che non rispettano questo termine temporale. Le stesse, in ogni caso, potranno essere ripresentate alla effettiva scadenza dei 6 mesi.   

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

F.A.Q. Ministero della Salute