mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Lazio > Terracina: trovato alla guida sotto l’influenza dell’alcol, denunciato

Terracina: trovato alla guida sotto l’influenza dell’alcol, denunciato

terracina

Terracina (LT): trovato alla guida sotto l’influenza dell’alcol, denunciato

TERRACINA – La scorsa notte, a Terracina (LT), i militari dell’aliquota radiomobile della locale compagnia, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo della circolazione stradale, hanno denunciato all’A.G. un 28enne originario di Aversa, poiché colto alla guida in stato di ebrezza alcolica.

Il giovane, sottoposto ai controlli di rito, è risultato positivo all’esame dell’etilometro, il cui valore era molto al di sopra del limite consentito, motivo per cui i carabinieri hanno proceduto al ritiro di patente ed alla denuncia in stato di libertà.

Controlli sono stati effettuati dai carabinieri sull’intero territorio provinciale di Latina, con l’esito finale di 10 denunce e 9 segnalazioni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net