venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Scontro tra due auto a San Benedetto del Tronto: una di queste finisce sulla pista ciclabile

Scontro tra due auto a San Benedetto del Tronto: una di queste finisce sulla pista ciclabile

francavilla al mare

Scontro tra due auto a San Benedetto del Tronto: una di queste finisce sulla pista ciclabile


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attimi di paura questa mattina sul lungomare, di fronte al giardino Nuttate de Luna.


Stando alle informazioni apprese, erano circa le 8:30, quando per cause ancora in corso di accertamento, due auto una Opel Astra e una Fiat Punto, si sono scontrate. A seguito dell’impatto una di queste è finita sopra al muretto spartitraffico, tra la strada e il percorso ciclopedonale, piombando sulla pista ciclabile.


Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi. Secondo le dinamiche dell’accaduto, nonostante il sinistro, i conducenti non hanno riportato gravi conseguenze. 


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net