lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Marche > Ancona, tenta di attraversare la strada ma viene centrata in pieno da un’auto: grave 77enne

Ancona, tenta di attraversare la strada ma viene centrata in pieno da un’auto: grave 77enne

ancona

Ancona, tenta di attraversare la strada ma viene centrata in pieno da un’auto: grave 77enne

ANCONA – Tenta di attraversare la strada ma viene centrata in pieno da una vettura. Il fatto è accaduto questa mattina alle 7.30 in via Colombo ad Ancona di fronte al mercato. Immediati i soccorsi. Sul posto l’automedica, la Croce Gialla di Ancona e la polizia municipale. In sala emergenza all’ospedale regionale di Torrette è stata portata una donna di 77anni in codice rosso avanzato.

Un’altra anziana è stata investita invece ieri pomeriggio nel Pesarese. Per cause ancora in corso di accertamento un’anziana ultraottantenne è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada con il deambulatore. Ricoverata all’ospedale di Torrette, la prognosi è riservata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net