sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Marche > Ancona, autobus va a fuoco: conducente mette in salvo i passeggeri

Ancona, autobus va a fuoco: conducente mette in salvo i passeggeri

ancona

Ancona, autobus va a fuoco: conducente mette in salvo i passeggeri

ANCONA – I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di ieri ad Ancona, frazione Aspio, per l’incendio di un autobus. Il conducente ha fatto scendere tutti gli occupanti e ha cercato di estinguere l’incendio. La squadra VVF sul posto ha spento le fiamme e messo in sicurezza la zona dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte.

Conerobus in una nota stampa riferisce che il conducente ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco ed informato la centrale operativa della società di trasporto pubblico, che ha mandato una squadra a supporto per prestare assistenza.

L’autista ha prontamente attuato le procedure aziendali di emergenza, mettendo in salvo i passeggeri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net