martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Marche > Pesaro, addio a Marco Storoni: il cordoglio

Pesaro, addio a Marco Storoni: il cordoglio

marco storoni

Pesaro, addio a Marco Storoni: il cordoglio

PESARO – Pesaro piange la scomparsa dell’ingegner Marco Storoni, deceduto giovedì mattina all’età di 84 anni. Lascia la moglie Alessandra, i figli Marilù e Alberto, il genero, i nipoti e i parenti tutti. Si tratta di una grande perdita per il territorio: Storoni era persona molto nota in città, stimata e benvoluta dal punto di vista umano e professionale.


La messa esequiale avrà luogo oggi, sabato 27 novembre, alle ore 15,30 nella Chiesa del Porto. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti alla notizia della sua scomparsa.

Ne riportiamo uno: “La Presidente Alessandra Baronciani, gli Organi Direttivi, i Soci, il Direttore Andrea Baroni e il Personale di Confindustria Pesaro Urbino partecipano con profonda commozione al lutto per la scomparsa di Marco Storoni e si uniscono ai familiari nel ricordo di un imprenditore che con il suo impegno, la sua umanità, la sua determinazione e competenza ha fortemente contribuito allo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio e a quello della nostra associazione come membro degli Organi Direttivi e del Collegio dei Probiviri, dimostrando con passione un profondo spirito Confindustriale”.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.ne