martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Da noi … a ruota libera” del 28 novembre alle 17.20 su Rai 1: ospite Bruno Vespa

Anticipazioni per “Da noi … a ruota libera” del 28 novembre alle 17.20 su Rai 1: ospite Bruno Vespa

da noi a ruota libera

Anticipazioni per Da noi … a ruota liberacon Francesca Fialdini del 28 novembre alle 17.20 su Rai 1: ospite Bruno Vespa

(none)

La terza stagione del programma di Francesca Fialdini: tra gli ospiti Massimo Ghini, Luca Ward, Paolo Conticini, Bruno Vespa e Nicolò Govoni

Domenica 28 novembre alle 17.20 su Rai1 nel nuovo appuntamento con “Da Noi…a Ruota Libera”, Francesca Fialdini ospiterà in studio Massimo Ghini, Luca Ward, Sergio Muniz e Paolo Conticini, pronti a condividere con leggerezza e ironia le tappe più importanti della loro storia e i progetti e i sogni per il futuro.

E ancora Bruno Vespa e lo scrittore e attivista per i diritti umani Nicolò Govoni. 

Il programma, giunto con successo alla terza stagione, rimane fedele alla sua mission di raccontare in ogni puntata le storie e i racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura e dall’altra si arricchisce di nuovi stimoli e nuovi elementi, aprendosi ancora di più all’attualità delle breaking news. 

Ogni domenica un filo conduttore, un macro argomento approfondito con testimonianze, racconti, contributi di più voci. Una scoperta diversa, ogni volta delle domande diverse, sollecitate anche dalla “ruota” che, sempre più protagonista in questa edizione, fornisce spunti e indizi, ricordi e rivelazioni davanti alle quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

Un programma per condividere emozioni ed esperienze, per conoscere e scoprire, sorridere e ascoltare, elegante e familiare insieme. Che non sussurra e non urla, ma parla e ascolta. 

Da noi… a ruota libera è un programma televisivo italiano, in onda su Rai 1. In onda a partire dal 22 settembre 2019 subito dopo Domenica in. Si presenta come un “happening show” all’insegna del buonumore.

Francesca Fialdini (Massa11 ottobre 1979) è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana.

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi “, inizia la sua carriera lavorando in radio come collaboratrice per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004[1]. Dal 2005 al settembre 2013 lavora come inviata e conduttrice del notiziario presente all’interno nel programmaA sua immagine, in onda su Rai 1[2]. Dal 2008 al 2012 conduce Videozine, rubrica di cinema e serie TV su Fox[1]. Dal gennaio 2010 presenta la trasmissione di cultura letteraria Cultbook – Storie su Rai 2, mentre dal luglio dello stesso anno conduce insieme a Roberto Zampa il programma radiofonico Un’estate fa su Rai Radio 1. Dal novembre 2012 è inviata per il programma settimanale Fictionmania, in onda su Rai Premium[3]. Nel luglio 2012 presenta il Premio Strega con Luca Salerno su Rai 1 e dal gennaio 2013 affianca Fabio Volo nella conduzione delle ultime 8 puntate di Volo in diretta su Rai 3[3]. Dal 13 marzo 2013 presenta la rubrica settimanale di cinema Moviextra, in onda su Rai Movie. Nel luglio dello stesso anno conduce le prime due puntate di Movie Talk la versione talk della rubrica Movie Drugstore, sempre su Rai Movie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net