giovedì, Gennaio 20, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “Cattivi vicini” lunedì 29 novembre 2021

Il film commedia stasera in TV: “Cattivi vicini” lunedì 29 novembre 2021

cattivi vicini

Il film commedia stasera in TV: “Cattivi vicini” lunedì 29 novembre 2021 alle 21:15 su Italia 2 (Canale 66)

Cattivi vicini 2014 film.jpg

Cattivi vicini (Neighbors) è un film del 2014 diretto da Nicholas Stoller, con protagonisti Seth Rogen e Zac Efron.

Mac e Kelly Radner sono una giovane coppia con una figlia appena nata. Le restrizioni dell’essere genitori rendono loro difficile mantenere il vecchio stile di vita e li allontana dai loro amici Jimmy Blevins e la sua ex-moglie Paula. Un giorno, la coppia scopre che la Delta Psi Beta, una confraternita nota per le feste oltraggiose, s’è trasferita nella casa accanto alla loro. I leader della confraternita, Teddy Sanders e Pete Regazolli, aspirano a entrare nella hall of fame della Delta Psi organizzando una grandiosa festa di fine anno.

Una notte, la coppia chiede a Teddy di smettere di far rumore. Teddy acconsente alla condizione che Mac e Kelly promettano di rivolgersi sempre a lui in caso di problemi anziché chiamare la polizia. Per ottenere il favore di Mac e Kelly, Teddy li invita alla festa e la coppia accetta. Alla festa Kelly incontra la ragazza di Teddy, Brooke Shy, e Teddy mostra a Mac la sua camera da letto, in cui ci sono dei fuochi d’artificio e un quadro elettrico che controlla tutte le luci della casa.

La notte seguente, Mac fa del suo meglio per chiamare Teddy e chiedergli di smetterla di fare troppo rumore in modo che la loro bambina riesca ad addormentarsi, ma non riesce a contattarlo. Kelly convince Mac a fare una chiamata anonima alla polizia e denunciare la festa, ma l’ufficiale Watkins dice a Teddy che sono stati loro a chiamare la polizia. Teddy si sente tradito dai suoi nuovi vicini, che hanno trasgredito la loro promessa. Il giorno seguente i Delta Psi fanno continui scherzi a Mac e Kelly, col risultato che Stella quasi mangia un preservativo dopo che l’immondizia della festa viene buttata sul loro prato. La coppia va dalla presidentessa del college Carol Gladstone e scopre che l’università concede 3 strike prima di intervenire con una punizione; incendiare la loro vecchia casa è stato il primo strike dei Delta Psi.

Dopo non essere riusciti a costringere la confraternita a traslocare danneggiando la loro casa, Kelly manipola Pete e Brooke portandoli a fare sesso e Mac fa in modo che Teddy li colga in flagrante. Teddy e Pete lottano e una griglia del barbecue finisce sul percorso di un’auto di passaggio e un professore resta ferito, dando ai Delta Psi il loro secondo strike. A questo punto la confraternita è in libertà vigilata per il resto dell’anno. Questo pone fine ai loro progetti per la festa di fine anno. Per acquisire prova degli scherzi dei Delta Psi, Kelly e Mac assumono Assjuice. Quando Teddy si comporta in modo gentile con lui, Assjuice rivela che Mac e Kelly l’hanno assunto e hanno danneggiato la casa della confraternita. Teddy inizia a perpetrare scherzi pesanti ai danni della coppia.

Mac e Kelly mandano a Teddy una lettera contraffatta da parte della Gladstone che consente alla confraternita di organizzare ancora feste e Teddy inizia a pianificare la loro festa di fine anno. Mentre la festa è in atto, i Radner chiamano Watkins per lamentarsi del rumore. Teddy scopre gli estranei casuali mandati da Mac, Kelly e Jimmy. Dopo aver scoperto che la lettera è contraffatta, Teddy interrompe la festa proprio mentre Watkins arriva. Jimmy si butta dalle scale per distrarre Teddy, permettendo a Mac e Kelly di intrufolarsi nella camera da letto di Teddy e far ricominciare la festa usando l’interruttore dei fuochi d’artificio. Teddy lotta con Mac, mentre Kelly spara uno dei fuochi d’artificio contro l’auto della polizia di Watkins e Paula convince uno dei confratelli a continuare la festa mentre l’ufficiale di polizia è lì. Teddy si prende la colpa per la festa e convince Pete a prendere gli altri e fuggire. La Gladstone spegne tutto e Mac e Kelly tornano a casa. Jimmy e Paula tornano insieme.

4 mesi dopo, Mac è fuori da un centro commerciale quando incontra Teddy, che sta lavorando per Abercrombie & Fitch. I due si salutano amichevolmente e Teddy dice a Mac che sta seguendo dei corsi serali per completare il suo corso di laurea. Mac si toglie la maglietta e gioca con Teddy.

Mac e Kelly fanno delle foto di Stella con vari costumi per un calendario. Ricevono una chiamata da Jimmy e Paula, che stanno partecipando al Burning Man e li invitano, inclusa Stella. Mac e Kelly declinano, accettando le loro nuove regole da genitori.

Regia di Nicholas Stoller

Con: Seth Rogen e Zac Efron

Fonte: WIKIPEDIA