domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, incidente sulla superstrada di Bazzano: deceduta la ventunenne Stella Luciani

L’Aquila, incidente sulla superstrada di Bazzano: deceduta la ventunenne Stella Luciani

fallo

L’Aquila, incidente sulla superstrada di Bazzano: deceduta la ventunenne Stella Luciani

L’AQUILA- Drammatico sinistro sulla superstrada di Bazzano.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 14:30 di ieri, quando un’auto, una Kia, condotta da Stella Luciani (21 anni), si è schiantata contro il guardrail, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno estratto la giovane dalla vettura, per poi affidarla ai sanitari del 118.

Presenti con lei in macchina altri due ragazzi di 18 e 22 anni, che a seguito del violento impatto, sono rimasti feriti.

Grave invece la situazione della 21enne, che è stata trasportata con urgenza all’ospedale San Salvatore, per essere poi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Durante la notte, purtroppo, il quadro clinico della ragazza è peggiorato.

Stella Luciani, originaria di Marana di Montereale, è deceduta a causa dei traumi riportati.

Una tragica notizia per la comunità, che scioccata dalla grave perdita, si unisce al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.