domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Abruzzo > Corropoli, nuova edizione del concorso “Insieme in Passerella”: i vincitori

Corropoli, nuova edizione del concorso “Insieme in Passerella”: i vincitori

corropoli

Corropoli, nuova edizione del concorso “Insieme in Passerella”: i vincitori

CORROPOLI – Sabato 20 novembre, presso il ristorante il “Baffo Rosso”, si è tenuto un nuovo entusiasmante appuntamento con il concorso “Insieme in Passerella”, giunto ormai alla quinta edizione. Si tratta di una competizione assolutamente gratuita e riservata a tutti, senza alcuna esclusione, ideata e organizzata da Antonella Paolini per la famiglia: mamme, papà, bambini, nonni. Direzione artistica di Lidia Sirugo. I giurati: Alessandro De Palo giornalista de Il Centro; in rappresentanza dell’Accademia Aifas di Marco Trionfante, attore regista direttore e docente: Lucio Albano, Emma Marchionni, Monica Camilotti, Serena Suriani, Roberto Neroni socio e fondatore di Radio Studio Erre. Ospiti della serata i vincitori di titolo nazionali e di fascia nazionali. Di seguito i nomi dei partecipanti e dei vincitori.

Per la Categoria baby: prima classificata Elisabetta Zito, che oltre alla fascia regionale si è aggiudicata quella dell’Accademia Teatro e Cinema Marco Trionfante; a seguire Mattia Zito, 5 anni e la cuginetta Sofia Zito.


Per la Categoria fashion: i primi classificati arrivano da Napoli e sono di origine venezuelana. Vincono la fascia di primi classificati della regione Campania, più la fascia Cinema di Marco Trionfante. A seguire Alessio D’Ilio, fascia Abruzzo, Mirko Pasquadibisceglie, fascia Lombardia, Veronica Capriotti fascia della regione di Abruzzo.


Per la Categoria argento: prima classificata Cinzia Verrigni, che si aggiudica la fascia della regione Abruzzo, seguita da Mirko Javazzo, fascia Abruzzo.

Per la Categoria oro: Tiziana Artico fascia regione Lombardia, a seguire Barbara Novelli, che si è aggiudicata la fascia regione Marche.

Per la Categoria Diamante: prima cladificata Liliana Cecere Muolo, pavia, seguita da Giuseppe Papetti per le Marche

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net