mercoledì, Gennaio 26, 2022
Home > Abruzzo > Città Sant’Angelo, Vigili del Fuoco salvano un cane rimasto intrappolato sotto il tubo di un depuratore fognario

Città Sant’Angelo, Vigili del Fuoco salvano un cane rimasto intrappolato sotto il tubo di un depuratore fognario

san benedetto del tronto

Città Sant’Angelo, Vigili del Fuoco salvano un cane rimasto intrappolato sotto il tubo di un depuratore fognario

CITTÀ SANT’ANGELO – Lieto fine per un cagnolino, che nel tardo pomeriggio di ieri era rimasto bloccato sotto il tubo di un depuratore fognario, presente in via della Scafa.

Stando alle informazioni apprese, a notare l’animaletto in difficoltà, è stato un passante, che di fronte a quella scena, ha deciso di chiamare i soccorsi.

Segnalato il fatto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Pescara, che attraverso varie operazioni hanno liberato il cane, per poi portarlo in una zona sicura.

Inoltre, erano presenti sul luogo anche gli agenti della Polizia Municipale ed il veterinario reperibile di zona, per le cure del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net