venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Ancona, prima la seduce e poi la deruba

Ancona, prima la seduce e poi la deruba

sezze

Ancona, prima la seduce e poi la deruba

ANCONA – I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione del Tribunale di Ancona, emesso nei confronti di un anconetano di 50 anni, che dovrà scontare la pena di 1 anno e 6 mesi per un furto aggravato commesso in un appartamento di Ancona.

All’epoca dei fatti, l’odierno condannato, dopo aver conosciuto una donna di Ancona, si era proposto per svolgerle alcuni lavori di ristrutturazione all’interno del suo appartamento di Ancona.

Durante i lavori, tra i due nasceva un’amicizia, che ben presto veniva tradita dall’uomo il quale, approfittando di alcuni giorni di assenza della proprietaria di casa, si introduceva nell’appartamento mediante effrazione di una finestra.

Una volta all’interno, l’uomo faceva razzia di monili in oro e argento asportando nel contempo anche apparecchiatura high-tech.

La successiva denuncia della parte offesa seguita dall’attività investigativa della polizia, permetteva di individuare il responsabile del furto che, giovedì mattina è stato raggiunto dai poliziotti della Squadra Mobile per essere tradotto in stato di arresto presso il carcere di Montacuto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.