venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, Nas: scoperta pediatra che esercitava senza Green pass

Pescara, Nas: scoperta pediatra che esercitava senza Green pass

nas

Pescara, Nas: scoperta pediatra che esercitava senza Green pass

PESCARA – Proseguono senza sosta i controlli da parte dei Carabinieri Nas, che questa volta hanno scoperto, a Città Sant’Angelo, una pediatra, titolare di uno studio medico e convenzionata con la Asl di Pescara, che esercitava la sua professione senza Green pass.

Al momento, in base alle dichiarazioni dei Nas, sono in corso gli approfondimenti per accertare eventuali provvedimenti sospensivi già emessi dalla Asl e/o dall’ordine di appartenenza del medico.

Nel frattempo, ad Avezzano, sono stati controllati anche due presìdi sanitari, dove sono stati segnalati un dirigente veterinario, 3 infermieri e 3 operatori socio assistenziali.

Stando alle informazioni apprese, in Abruzzo le ispezioni dei Nas di Pescara hanno coinvolto complessivamente 50 operatori sanitari.

Durante i controlli, sono stati individuate e segnalate 35 figure ai rispettivi Ordini professionali e aziende, poiché non erano vaccinati.

Fra loro, ci sono anche 6 medici di medicina generale e pediatri di libera scelta che continuavano ad esercitare esercitava a Pescara, Città Sant’Angelo, Francavilla al Mare e Silvi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net