domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, operazione “Hello Bross”: arrestato capo clan

L’Aquila, operazione “Hello Bross”: arrestato capo clan

sabaudia

L‘Aquila, operazione “Hello Bross”: arrestato capo clan della mafia nigerianza. La Polizia di Stato lo riceve e lo mette in carcere

L’AQUILA – Nella giornata di ieri  la Polizia di Frontiera di Fiumicino ha tratto in arresto un uomo, classe1982, colpito dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere relativa alla nota operazione “Hello Bross”, condotta dalla Squadra Mobile di L’Aquila coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica.

L’indagato è stato riconosciuto come il “Chairman del Forum” di Bari, ovvero il capo clan di Bari, durante il periodo delle indagini ed aveva rapporti diretti con i vertici dell’organizzazione.

L’arresto è stato reso possibile grazie alla Direzione Centrale della Polizia Criminale che ha veicolato l’interlocuzione tra la polizia Belga che ha individuato l’indagato e la Squadra Mobile di L’Aquila.

Ieri l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di L’Aquila per il proseguimento del procedimento penale in corso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net