martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Marche > Pesaro, addio al Generale di Brigata Nicolino Santirocco

Pesaro, addio al Generale di Brigata Nicolino Santirocco

pesaro

Pesaro, addio al Generale di Brigata Nicolino Santirocco

PESARO – La città piange la scomparsa di Nicolino Santirocco, Generale di Brigata deceduto venerdì 3 dicembre alle 18 all’età di 91 anni.

Lascia la moglie Antonietta Valentini, i figli Vittoria, Paolo, Giorgio, i nipoti Alessandro, Santina, Eleonora, Laura e Aurora, il pronipote Cesare, la sorella Anna, i parenti tutti.

Il funerale avrà luogo domani, lunedì 6 dicembre, alle ore 15 nella Chiesa parrocchiale di S. Maria di Loreto. Seguirà il trasporto per il cimitero di Lecce nei Marsi (AQ).

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.


Domenica 5 Dicembre alle ore 18 in parrocchia sarà recitato il Rosario.La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net