domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Marche > Ascoli Piceno, i Vigili del fuoco recuperano due cani precipitati in un dirupo

Ascoli Piceno, i Vigili del fuoco recuperano due cani precipitati in un dirupo

ascoli piceno

Ascoli Piceno, i Vigili del fuoco recuperano due cani precipitati in un dirupo

ASCOLI PICENO – Salvataggio di due cani, ad opera dei Vigili del fuoco di Ascoli Piceno, precipitati da un dirupo di circa 20 metri ieri sera verso le 17 in zona Casalena (AP).

I cacciatori, proprietari dei cani, hanno subito valutato la pericolosità del recupero dei cani e hanno allertato i VVF ascolani che hanno raggiunto la zona impervia calandosi con corde e tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) e raggiunto i due animali impauriti è leggermente feriti.
La squadra VVF ha effettuato il recupero dei due cani, una alla volta, data la zona del recupero molto impervia e fortemente scivolosa. Felici i cacciatori che hanno ringraziato i Vigili del fuoco ascolani per la cortese disponibilità e riconosciuto la professionalità dimostrata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net