giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, bimbo ingerisce per sbaglio della droga e finisce in ospedale

Chieti, bimbo ingerisce per sbaglio della droga e finisce in ospedale

frosinone

Chieti, bimbo ingerisce per sbaglio della droga e finisce in ospedale

CHIETI – Una brutta vicenda, sulla quale al momento vige il massimo riserbo. Da quanto è stato possibile apprendere, un bambino di soli 10 mesi avrebbe ingerito dei cannabinoidi per errore e sarebbe stato quindi trasportato all’ospedale Salesi di Ancona dopo essere stato in un primo momento ricoverato a Chieti. Fortunatamente, dalle prime informazioni pervenute, il piccolo non verserebbe in gravi condizioni.

Il piccolo avrebbe ingerito la droga finita sul pavimento per errore e ad ammettere i fatti e la propria responsabilità sarebbe stato un amico di famiglia, che aveva passato la serata in compagnia di amici a Rosciano. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net