sabato, Gennaio 29, 2022
Home > Lazio > Davide Bordoni: “ZTL, Gualtieri riesce a fare peggio della Raggi”

Davide Bordoni: “ZTL, Gualtieri riesce a fare peggio della Raggi”

davide bordoni

Davide Bordoni (LEGA): ZTL, Gualtieri vuole far rimpiangere i danni provocati dalla gestione Raggi

ROMA – “La giunta Gualtieri vuole far rimpiangere i danni provocati dalla gestione Raggi e si presenta ai commercianti del centro storico con un provvedimento che viene a danneggiarli pesantemente”. Così in una nota il dirigente Lega Davide Bordoni, responsabile del Dipartimento regionale Commercio del partito.

“Mi riferisco all’estensione della ZTL durante le festività natalizie. In sostanza prolungamento sino alle 19.00 e varchi attivi il sabato e la domenica e nei giorni festivi che cadono nella settimana. Già la pandemia ha dato un colpo tremendo ai negozi del centro per l’assenza del turismo internazionale e lo dimostrano le tante chiusure ed ora anche questo miope e assurdo provvedimento. Bisognerà anche vedere se sarà attuabile lo sbandierato potenziamento dei mezzi pubblici . Intanto tutte le Associazioni di categoria si sono fatte sentire ma temo che le rimostranze non avranno nessun esito positivo”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net