martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Monteprandone, urta un albero con la propria auto per poi finire in un fosso: soccorso in uomo

Monteprandone, urta un albero con la propria auto per poi finire in un fosso: soccorso in uomo

monteprandone

Monteprandone, urta un albero con la propria auto per poi finire in un fosso: soccorso in uomo

MONTEPRANDONE – Attimi di paura per un conducente, che alle due di questa notte, ha perso il controllo della sua auto, lungo la strada provinciale che collega il centro al territorio comunale di Acquaviva, urtando un albero per poi finire in un fosso. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’incidente, sono infatti giunti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Benedetto, che con una autogru sono riusciti a recuperare la vettura danneggiata.

In base alle informazioni apprese, nonostante lo schianto, l’uomo alla guida non ha riportato particolari conseguenze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net