lunedì, Gennaio 24, 2022
Home > Lazio > Tarquinia, docente ucciso: fermato un 70enne

Tarquinia, docente ucciso: fermato un 70enne

ascoli piceno

Tarquinia, docente ucciso: fermato un 70enne

TARQUINIA – C’é un fermo per l’omicidio di Dario Angeletti, il biologo marino e docente associato all’Università di Viterbo, trovato cadavere nella sua auto martedì sera nel parcheggio sterrato nei pressi delle Saline, a Tarquinia, vicino Roma. L’uomo fermato, 70enne, dopo un malore, è ora piantonato in ospedale a Viterbo. Il movente dell’omicidio potrebbe essere legato alla sfera privata della vittima. Oggi si terrà l’autopsia, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla procura di Viterbo.

Erano da poco trascorse le 15 della giornata di martedì quando è stato trovato, all’interno di un’ auto parcheggiata, il corpo senza vita di Dario Angeletti (52 anni). La vicenda è stata avvolta, fin dall’inizio, da un alone di strano mistero.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net