mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” dell’11 dicembre alle 16.05 su Rai 1: gli speciali sull’Avvento

Anticipazioni per “A Sua Immagine” dell’11 dicembre alle 16.05 su Rai 1: gli speciali sull’Avvento

a sua immagine

Anticipazioni per “A Sua Immagine” dell’11 dicembre alle 16.05 su Rai 1: gli speciali sull’Avvento

(none)

Su Rai1  con Lorena Bianchetti il Natale insieme a Giovanni Scifoni e fra Daniele Randazzo

Primo di quattro speciali natalizi dedicati all’Avvento di “A Sua Immagine”: personaggi della cultura e dello spettacolo racconteranno il proprio Natale di ieri (attraverso i ricordi di quando era bambino/a) e di oggi (il senso religioso, i riti, la famiglia, gli amici, gli aneddoti).

Nella puntata di sabato 11 dicembre, alle 16.05 su Rai1, Lorena Bianchetti incontrerà come primo ospite  Giovanni Scifoni, un attore di successo (ha recitato in numerosi film e fiction televisive, tra cui” Doc – Nelle tue mani”, “Leonardo”, “Una pallottola nel cuore”, “Squadra antimafia”, “Mio Figlio”, “la Meglio gioventù”) ma anche comico originale e fuori dagli schemi, autore teatrale e conduttore tv, scrittore e youtuber che in questi giorni, è in scena al teatro Sala Umberto a Roma con lo spettacolo “Santo piacere. Dio è contento quando godo”.

A seguire “Le ragioni della speranza” con fra Daniele Randazzo. Giunti alla III domenica d’Avvento anche in questa ultima puntata con fra Daniele si percorreranno i passi dei santi e delle sante francescani. Si concluderà il percorso a San Giovanni Rotondo, dal santo cappuccino più importante del secolo scorso: San Pio da Pietrelcina.  

A Sua immagine è un programma televisivo a sfondo cattolico condotto da Lorena Bianchetti su Rai 1, nato nell’ottobre del 1997 sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai dal 1954[1][2].

www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it