domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Stop and go” dell’11 dicembre alle 17.15 su Rai 2: “Monza, non solo Autodromo”

Anticipazioni per “Stop and go” dell’11 dicembre alle 17.15 su Rai 2: “Monza, non solo Autodromo”

stop and go

Anticipazioni per “Stop and go” dell’11 dicembre alle 17.15 su Rai 2: “Monza, non solo Autodromo”

(none)

Su Rai2 con Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli

“Stop and go”, in onda sabato 11 dicembre alle 17.15 su Rai2, sarà a Monza, la città che ospita l’Autodromo più famoso d’Italia che l’anno prossimo compirà 100 anni.

Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli cercheranno di capire come si sta muovendo la Formula1 per ridurre l’impatto ambientale. Mazzocchi ne approfitterà per raccontare la ciclabile del Parco di Monza, percorrendo il parco da sud a nord fino all’Autodromo per poi riscendere lungo il Lambro fino al Pizza Bike Park dove farà una prova di Dirt Jump.

Sofia Bruscoli invece lascerà le grandi direttrici trafficate per mostrare ai telespettatori una Brianza inaspettata, quella delle Ville di delizia, le residenze in cui i nobili si ritiravano in villeggiatura e dove a scandire il tempo erano sontuosi balli, battute di caccia e incontri diplomatici tra regnanti. 

Stop and Go è un programma televisivo italiano condotto da Laura Forgia e Marco Mazzocchi, in onda su Rai 2 nella fascia pomeridiana a partire dal 31 ottobre 2020. La regia è di Alessandro Patrignanelli.[1]

Il programma indaga, attraverso vari mezzi di trasporto, sulla mobilità tradizionale e alternativa.

Nel 2021 viene premiato dal Moige e dalla Polizia stradale[2].