lunedì, Gennaio 24, 2022
Home > Lazio > Roma, controlli in via Boccea: arrestato un 18enne trovato in possesso di hashish

Roma, controlli in via Boccea: arrestato un 18enne trovato in possesso di hashish

pesaro

Roma, controlli in via Boccea: arrestato un 18enne trovato in possesso di hashish

ROMA – Proseguono i controlli da parte delle Forze dell’Ordine, per contrastare lo spaccio di droga.

Stando alle informazioni apprese, un ragazzo di 18 anni è stato fermato dai Carabinieri, in un parcheggio isolato di via Boccea.

Ad attirare l’attenzione dei militari dell’arma sarebbe stato il comportamento del 18enne, che in modo sospetto si aggirava nella zona.

Di fronte a quella scena, i Carabinieri hanno deciso di bloccare il giovane per alcuni accertamenti e dalle tasche sono rinvenuti diverse dosi di hashish e 90 euro in contanti.

La perquisizione è poi proseguita a casa del ragazzo, dove è rinvenuto mezzo chilo dello stesso stupefacente.

A quel punto, il 18enne, italiano e incensurato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al momento si trova ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Nel frattempo, i militari dell’arma hanno sequestrato la droga insieme al denaro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net