sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, muore a soli 49 anni: addio a Maura Centi Pizzutilli

L’Aquila, muore a soli 49 anni: addio a Maura Centi Pizzutilli

roma

L’Aquila, muore a soli 49 anni: addio a Maura Centi Pizzutilli

L’AQUILA – La città piange la scomparsa di Maura Centi Pizzutilli, deceduta a soli 49 anni dopo aver lottato come una leonessa contro la malattia. Lascia il marito e tre figli. La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari, piegati dal dolore dopo che il male l’ha portata via da loro in poche settimane. La donna era molto cosciuta e stimata in città. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della drammatica notizia.  

I funerali hanno avuto luogo nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Pettino. Queste le parole del parroco don Dante Di Nardo: “I suoi giorni non sono finitilei vive in una dimensione diversa, una dimensione che noi chiamiamo paradiso”. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net