venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Stasera nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy: l’addio ufficiale di Jackson alla serie

Stasera nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy: l’addio ufficiale di Jackson alla serie

Grey's Anathomy

Stasera nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy: l’addio ufficiale di Jackson alla serie

Oggi, lunedì 13 dicembre su La7, in prime time alle 21,15, torna l’appuntamento settimanale con Grey’s Anatomy, la serie Tv cult, che racconta la vita dello staff medico del Grey Sloan Memorial Hospital e che in questa 17esima stagione testimonia il dolore e le speranze di chi si trova a dover fronteggiare la pandemia in prima linea.

Nei due episodi di questa settimana la reunion della coppia Jackson e April. Quest’ultima gli chiederà di trasferirsi a Boston insieme alla loro figlia Harriett e suo marito Matthew. Jackson preso da dubbi decide di tornare a far vista al padre e grazie al suo aiuto deciderà di seguire i suoi sogni dando così l’addio ufficiale alla serie. Meredith, intanto, è finalmente lucida dopo il coma e la Bailey e Webber non sanno come dirle della morte di De Luca.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net