mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Carla Taboni: il cordoglio

Pesaro, addio a Carla Taboni: il cordoglio

pesaro

Pesaro, addio a Carla Taboni: il cordoglio

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Carla Taboni, deceduta il 9 dicembre 2021 all’età di 79 anni. Lascia il marito Antonio, le figlie Anna e Roberta con Maurizio, il nipote Mirco con Tania, la sorella e parenti tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. La sua presenza ha sostenuto non solo la famiglia nei momenti di difficoltà, ma è stata anche e soprattutto di esempio per quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene.

Il funeraleha avuto luogo l’11 dicembre alle 14,00 nella chiesa di Cristo Risorto. La famiglia ringrazia tutti coloro che si sono uniti al dolore per la perdita di Carla Taboni In Pili. La settima sarà celebrata giovedì 16 dicembre alle ore 18,30 nella chiesa di Cristo Risorto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net