sabato, Gennaio 29, 2022
Home > Lazio > Scauri di Minturno, cammina sui binari per farla finita: salvata dai carabinieri

Scauri di Minturno, cammina sui binari per farla finita: salvata dai carabinieri

Scauri di Minturno

Scauri di Minturno, cammina sui binari per farla finita: salvata dai carabinieri

SCAURI DI MINTURNO – Nella tarda serata di ieri, a Scauri di Minturno, una donna dell’Est, in Italia già da alcuni anni e senza fissa dimora, per cause da ricondurre al fatto di non poter vedere la figlia minore, che vive attualmente con il padre nel paese di origine, ha tentato il suicidio recandosi presso la stazione ferroviaria di Scauri, camminando sui binari in attesa che sopraggiungesse un treno.

L’insano gesto non è stato portato a compimento grazie al tempestivo intervento dei carabinieri di quel comune, intervenuti sul posto dopo che il capo stazione aveva allertato la centrale operativa della compagnia di Formia sull’utenza 112. Il personale, immediatamente intervenuto sul posto, dopo alcuni tentativi, è riuscito a convincere la donna a desistere e a farsi soccorre. Si provvedeva, quindi, a far intervenire immediatamente un’ambulanza del 118 e, successivamente, ad accompagnare la donna presso l’ospedale di Formia per le cure del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net