venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Pescara, incidente in viale Kennedy: morto un uomo di 71 anni

Dramma a Pescara, incidente in viale Kennedy: morto un uomo di 71 anni

chieti

Dramma a Pescara, incidente in viale Kennedy: morto un uomo di 71 anni

PESCARA – Tragico sinistro in viale Kennedy.

Ieri pomeriggio, un uomo di 71 anni, originario di Montesilvano, è deceduto a causa di un arresto cardiaco, mentre stava guidando per ritornare a casa.

Stando alle informazioni apprese, il 71enne, si era recato dal medico di base per alcune ricette.

Si stava dirigendo verso la propria abitazione, a bordo della sua vettura, una Citroen, quando all’improvviso si è sentito male.

A causa del malore, l’uomo ha perso il controllo dell’automobile, finendo contro altri veicoli in sosta.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Municipale, che hanno raccolto i rilievi per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net