sabato, Giugno 14, 2025
Home > Marche > Porto San Giorgio, muore all’improvviso il dipendente comunale Rossano Damen

Porto San Giorgio, muore all’improvviso il dipendente comunale Rossano Damen

Porto San Giorgio, muore all’improvviso il dipendente comunale Rossano Damen. Il sindaco Loira: “Increduli e addolorati”

PORTO SAN GIORGIO – Il sindaco Nicola Loira è incredulo e addolorato per l’improvvisa scomparsa del dipendente comunale Rossano Damen.

‘Volto’ dell’Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp), autista del sindaco nonché gonfaloniere, ha accusato questa mattina un malore sul posto di lavoro. Dapprima soccorso dai colleghi, è stato successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale Murri di Fermo dove, poche ore dopo, è spirato.

“Ho perso un amico, prima ancora che un dipendente comunale – afferma il sindaco – . E’ stato per 10 anni sempre al mio fianco, la persona più buona che io abbia mai conosciuto: educato e sempre disponibile con tutti, molto apprezzato dai cittadini”.

Alla moglie Emanuela e al figlio Edoardo giungano le più sentite condoglianze dall’Amministrazione comunale e da tutti i dipendenti, nei quali lascia un vuoto incolmabile.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net