mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, addio allo storico pasticcere Lino Marzoli: domani i funerali

Pescara, addio allo storico pasticcere Lino Marzoli: domani i funerali

rai

Pescara, addio allo storico pasticcere Lino Marzoli: domani i funerali

PESCARA – Grande perdita per per la comunità, che piange la scomparsa dello storico pasticciere Lino Marzoli (76 anni). Nel 1971, Marzioli e moglie diede vita all’attività, deliziando il palato di grandi e piccini.

Inoltre, lo storico pasticcere conquistò anche papà Giovanni Paolo II, che rimase colpito dalla bontà dei suoi dolci.

La scomparsa di Lino Marzioli lascia un profondo vuoto nel cuore dei cittadini, che si uniscono al dolore della famiglia.

I funerali saranno celebrati domani alle 14:30, nella basilica della Madonna dei Sette dolori. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net