giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti domenica 19 dicembre 2021 alle 14 su La7: ospite Matteo Salvini

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti domenica 19 dicembre 2021 alle 14 su La7: ospite Matteo Salvini

giletti

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti domenica 19 dicembre 2021 alle 14 su La7: ospite Matteo Salvini

Immagine

Oggi domenica 19 dicembre a partire dalle 14 su La7, tornerà sugli schermi l’amatissima trasmissione  Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti che, come sempre, tratterà i temi più delicati dell’attualità politica e sociale. 

Stasera #NonelArena ospite il leader della Lega Matteo Salvini che sarà intervistato dal conduttore sulla nuova manovra economica al voto, sulla proroga dello stato di emergenza e sulle prospettive della corsa al Quirinale.

Non è l’Arena si occuperà poi di #novax e #istruzioneparentale. In #AltoAdige molte famiglie hanno tolto i figli dalle scuole pubbliche per mandarli in 10 istituti autogestiti. La procura dei minori di #Bolzano sta indagando. @carlo_brx è andato ad approfondire.

Poi Massimo Giletti continuerà a trattare della situazione della pandemia nelle #Marche dopo le polemiche della settimana scorsa per il post Facebook del Dott. #Gnudi, Direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro, contro i #novax.

In tutta la Regione la pressione sulle strutture sanitarie è in aumento e c’è il rischio di finire in “#zonagialla” prima di Natale. @sandraamurri1 è andata a documentare la situazione nel reparto di #terapiaintensiva del San Salvatore.

Nuova puntata di grande interesse quindi stasera per Massimo Giletti a “Non è l’Arena” alle 21.15 su La7.

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su LA7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti.

Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017.

Nato da un’idea dello stesso conduttore dopo l’abbandono alla Rai, il programma prende il nome proprio dal precedente programma di Giletti sulla TV di Stato, L’Arena.

Il talk tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. La messa in onda era prevista inizialmente al mercoledì, ma poi di comune accordo l’editore di La7 e Giletti hanno deciso di far andare in onda il programma alla domenica, a partire dal 12 novembre 2017, con collocamento alle ore 20:35 circa per sfidare come dichiarato dallo stesso conduttore il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai 1 (in precedenza in onda su Rai 3).

Il programma va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare.

Dalla stagione 2021-2022 il programma si trasferisce al mercoledì, scambiandosi con Atlantide di Andrea Purgatori, con un nuovo collocamento orario dalle 21:15.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net