mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Lazio > Fondi, pesta a sangue l’ex moglie: in manette un uomo di 73 anni

Fondi, pesta a sangue l’ex moglie: in manette un uomo di 73 anni

pollenza

Fondi, pesta a sangue l’ex moglie: in manette un uomo di 73 anni

FONDI- È stato arrestato per tentato omicidio e lesioni, un uomo di 73 anni, che venerdì mattina ha aggredito l’ex moglie con una spranga di ferro.

La donna, che al momento del fatto si trovava nella propria abitazione, nonostante le gravi ferite è riuscita a contattare i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che viste le condizioni della signora, hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza per trasportarla all’ospedale di Terracina, dove al momento si trova ricoverata in prognosi riservata.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia del commissariato locale, che oltre ad aver recuperato e sequestrato la sbarra di ferro, hanno fermato l’uomo, che vagava in stato confusionale, accanto alla residenza dell’ex moglie.

Il 73enne è stato, quindi, portato in carcere, dove attende l’udienza di convalida del Gip.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net