venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, auto contro motocarro: 40enne a Torrette

Pesaro, auto contro motocarro: 40enne a Torrette

CIVITANOVA

Pesaro, auto contro motocarro: 40enne a Torrette

PESARO URBINO – Un brutto incidente stradale ha avut luogo nel pomeriggio di sabato nel comune di Auditore. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, un’auto ed un motocarro hanno impattato frontalmente tra loro.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 16 in via Salvo D’Acquisto. Da quanto è stato possibile apprendere, il motocarro si sarebbe spostato sulla corsia opposta mentre arrivava l’auto. Immediati i soccorsi. I Vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estratto il 40enne alla guida dell’Ape. Gli operatori sanitari, valutatene le condizioni, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

L’uomo è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 che hanno allertato l’eliambulanza per il trasferimento al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona. Illesa la conducente dell’auto.

I vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche i carabinieri di zona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net