giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Grey’s Anatomy” di lunedì 20 dicembre 2021 su La 7 alle 21.15 : il gran finale della stagione

Anticipazioni per “Grey’s Anatomy” di lunedì 20 dicembre 2021 su La 7 alle 21.15 : il gran finale della stagione

Grey's Anathomy

Anticipazioni per “Grey’s Anatomy” di lunedì 20 dicembre 2021 su La 7 : il gran finale della stagione

Grey's Anatomy, dal 7 Ottobre in Prima Visione LA7, la 15a Stagione anche  on demand

Lunedì 20 dicembre su La7, in prime time alle 21,15, torna l’appuntamento settimanale con Grey’s Anatomy, la serie Tv cult, che ha commosso e appassionato il pubblico e che in questa 17esima stagione racconta dolore e speranze dei medici e dei pazienti durante la pandemia.

Negli ultimi due episodi (il 16mo ed il 17mo ed ultimo della stagione) di questa stagione Meredith inizialmente non si sente ancora pronta per tornare al lavoro dopo il lungo ricovero in ospedale per Covid.

Link, nel frattempo, confida alla compagna Amelia il suo desiderio di allargare la famiglia, ma la donna non ha lo stesso desiderio e fatica a dire la verità.

Il matrimonio di Maggie è alle porte e lei inizia a avere dubbi su una grande cerimonia, preferendone una cosa più intima e familiare, e non sa come dirlo al futuro marito. Jo vuole adottare Luna ma a causa di alcune difficoltà chiede a Link di farlo al suo posto e lui accetta, nonostante Amelia non sia d’accordo.

Infine, Meredith torna in corsia e prende il posto di Webber, posizione che fa andare su tutte le furie la Bailey.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 da ABC. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo dello show gioca sull’omofonia tra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy. La serie è stata ideata da Shonda Rhimes, che ne è anche produttore esecutivo, insieme a Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, Rob Corn, Mark Wilding e Allan Heinberg. Anche se ambientata a Seattle, viene girata principalmente a Los Angeles, in California. I titoli dei singoli episodi vengono spesso da quelli di una o più canzoni.

Inizialmente partita come una serie in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto il pubblico, ricevendo anche numerosi riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata tra le serie che hanno riportato al successo l’emittente televisiva statunitense ABC.[1][2] Nel 2007 ha generato uno spin-offPrivate Practice, di cui è stata protagonista Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A corazón abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.[3]

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana, la serie viene trasmessa in prima visione in Italia dai canali satellitari Fox Life prima e, in seguito alla chiusura di quest’ultimo, da Fox poi, e in chiaro da Italia 1 prima e LA7 poi;[4] in Svizzera è trasmessa da RSI LA1.[5]