mercoledì, Gennaio 26, 2022
Home > Marche > Pesaro piange la scomparsa di Cristina Bertozzini: oggi i funerali

Pesaro piange la scomparsa di Cristina Bertozzini: oggi i funerali

pesaro

Pesaro piange la scomparsa di Cristina Bertozzini: oggi i funerali

PESARO – La città piange la scomparsa di Cristina Bertozzini, deceduta il 20 dicembre. Moglie di Vittorio Renzi, direttore generale presso l’azienda Scavolini, era una donna forte e solare, capace di affrontare i problemi, anche quelli più gravi, con determinazione ma anche con pacatezza.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi la conosceva, la stimava, le voleva bene. Lascia il marito Vittorio, i figli Pietro ed Anna, il papà Antonio e la mamma Norina, il fratello Riccardo. La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari. La redazione de La-Notizia.net porge loro le proprie più sentite condoglianze.

Il funerale avrà luogo oggi 22 dicembre alle ore 14,30 presso la chiesa di Santa Maria di Loreto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net