mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 25 dicembre alle 16.05 su Rai 1: con Massimo Ranieri e Gianni Morandi

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 25 dicembre alle 16.05 su Rai 1: con Massimo Ranieri e Gianni Morandi

a sua immagine

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 25 dicembre alle 16.05 su Rai 1: con Massimo Ranieri e Gianni Morandi

(none)

Su Rai1  con Lorena Bianchetti ospiti Padre Giuseppe Buffon e Lia Giancristofaro

“A Sua Immagine” torna, sempre sabato 25 dicembre, alle 16.05, con un incontro con Massimo Ranieri artista unico e poliedrico, che, in un’intervista intima, ricorda i Natali di bambino, la sua infanzia, la sua famiglia.

Ripercorre la sua vita straordinaria tra palco e realtà, gioie e ferite, con una capacità di analisi profonda, mai banale e il cuore teso verso i sogni ancora da realizzare.

A seguire “Le ragioni della speranza”. Natale in casa di uno dei cantanti più amati dagli italiani, Gianni Morandi.

Un artista da 53 milioni di dischi venduti, 608 brani incisi, oltre 230 collaborazioni e più di 4mila concerti in tutto il Paese, più 426 all’estero.

Un’artista che ha incontrato nella sua vita la luce del mondo. Gianni Morandi ripercorre con il cardinal Matteo Zuppi alcuni ricordi del Natale trascorsi in montagna a Monghidoro fino al suo recente grave incidente alle mani e l’aiuto spirituale avuto dalla preghiera.

Alcuni suoi brani famosi come Mondo d’amore, C’era un ragazzo che come me…, Vita, Allegria, hanno fornito motivi di riflessione sul più grande avvenimento mai avvenuto nella storia dell’uomo: l’incarnazione di Dio.

A Sua immagine è un programma televisivo a sfondo cattolico condotto da Lorena Bianchetti su Rai 1, nato nell’ottobre del 1997 sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai dal 1954[1][2].

www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it