venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “All Together Now Kids” sabato 25 dicembre alle 21:30 su Canale 5 con Michelle Hunziker

Anticipazioni per “All Together Now Kids” sabato 25 dicembre alle 21:30 su Canale 5 con Michelle Hunziker

all together now

Anticipazioni per “All Together Now Kids” sabato 25 dicembre alle 21:30 su Canale 5 con Michelle Hunziker

all together now

 

La sera di Natale, sabato 25 dicembre, in prima serata su Canale 5 appuntamento con “All Together Now – Kids”. Padrona di casa dello speciale del game-show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker

Sul palco di “All Together Now – Kids” 15 bambini, tra i 6 e i 12 anni, saranno protagonisti di altrettante esibizioni, interpretando i più grandi successi della musica italiana e internazionale. Al termine della performace ogni bambino riceverà un dono: un buono valido per l’acquisto di prodotti utili alla loro formazione culturale.

Le esibizioni saranno commentate e valutate dalla giuria vip: J-AxRita Pavone, Francesco RengaAnna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. 
Nel corso della puntata i quattro giudici si esibiranno con Michelle Hunziker e canteranno le più famose e amate canzoni natalizie.

I 15 bambini protagonisti di “All Together Now – Kids” sono: Samuele Paolo Abbondante (9 anni, di San Potito Ultra – AV); Samuele Baglivo (8 anni, di Cutrofiano – LE); Massimo Cerni (11 anni, di Cerveteri – RM); Victoria Cosentino (9 anni, di S. Andrea Apostolo Dello Jonio – CZ); Emanuela Daidone (8 anni, di Partinico – PA); Zac Efren Bunnao Domingo (12  anni, di Torino); Carlo Antonio Fortino (6 anni, di Montalto Uffugo – CS); Luna Massari (7 anni, di Ragusa); Margherita Mirra (9 anni, di Pioltello – MI); Teresa Morici (9 anni, di Lucca); Justin Pellecchia (11 anni, di Napoli); Anna Stelli (12 anni, di Vecchiano – PI); Gabriele Tonti (7 anni di Sabaudia – LT); Marta Viola (12 anni, di Chieri – TO); Sveva Zalli (10 anni, di Montelupo Fiorentino – FI).              

“All Together Now Kids” è scritto da Marco Salvati, Francesca Cenci, Simone Di Rosa, Alberto Silvio Di Risio, Maria Grazia Giacente, Gianluca Giorgi, Annalisa Montaldo, Antonio Vicaretti. 
La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci.

All Together Now è un programma televisivo italiano musicale di genere talent show in onda su Canale 5 dal 16 maggio 2019 con la conduzione di Michelle Hunziker[1][2], affiancata da J-Ax[3], che ha ricoperto il ruolo di presidente di giuria nelle prime due edizioni, mentre dalla terza edizione ricopre il ruolo di giudice insieme ad Anna TatangeloRita Pavone e Francesco Renga.

Il programma è la versione italiana dell’omonimo game show musicale britannico in onda dal 2018 sulla BBC[4].

Il programma è una gara canora, articolata in due manche. In ognuna di esse ogni concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti (denominato il muro umano, posto su una scenografia alta otto metri) presieduta dal rapper J-Ax: lo scopo è quello di far alzare il maggior numero di giudici, coinvolgendoli durante la performance. In base al punteggio, i concorrenti poi si posizionano sul podio.

Entrambi i concorrenti seduti sul primo podio passano direttamente alla semifinale, mentre quelli del secondo e terzo posto si sfidano per accedervi. Il concorrente che perde la sfida nella prima manche sfiderà il concorrente che perde il confronto nella seconda manche. Se un concorrente riesce a ottenere il massimo di 100 punti passa direttamente alla finale. In occasione della puntata finale, la seconda manche vede l’introduzione di una nuova dinamica: la sorte è lasciata ai partecipanti. Inizia il concorrente con il punteggio più alto, il quale deve decidere chi sfidare; si procede in modo analogo per i concorrenti successivi sino agli ultimi due rimasti che, giocoforza, si sfideranno fra loro.

Dalla terza edizione il programma viene intitolato All Together Now – La musica è cambiata. Questa edizione è caratterizzata da numerose novità apportate alla dinamica del gioco. Alla consueta votazione del muro si aggiunge quella di una giuria di esperti, composta da J-Ax (che quindi abbandona il ruolo di capitano del muro), Anna TatangeloRita Pavone e Francesco Renga. Ciascuno di loro può aggiungere o sottrarre da 1 a 5 punti, o confermare il punteggio fino a quel momento accumulato (senza mai comunque andare al di sopra dei 100 punti). Gli ultimi classificati di entrambe le manche si sfidano e chi perde viene eliminato, mentre tutti gli altri concorrenti ottengono il diritto a tornare nella puntata successiva