giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Irma Paolini: aveva 100 anni

Pesaro, addio a Irma Paolini: aveva 100 anni

pesaro

Pesaro, addio a Irma Paolini: aveva 100 anni

PESARO – Aveva raggiunto un traguardo speciale: quello dei 100 anni. Una vita lunga e di notevole esperienza, che è stata di esempio per molti, soprattutto per le persone a lei care. Giovedì 23 Dicembre se n’è andata Irma Paolini
(ved. Giunti
). La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori delle persone che l’hanno conosciuta, stimata, amata. Lascia i figli Elvina e Leonardo, i nipoti e pronipoti. Il funerale avrà luogo domani, lunedì 27 dicembre, alle 14.45, partendo dall’Obitorio di Muraglia per la Chiesa parrocchiale di Villa S. Martino. Dopo la S. Messa si proseguirà per il Cimitero Centrale. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net