domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Lazio > “Visioni di Natale” dal 28 al 30 Dicembre al Castello di Minturno

“Visioni di Natale” dal 28 al 30 Dicembre al Castello di Minturno

visioni di natale

“Visioni di Natale” dal 28 al 30 Dicembre al Castello di Minturno

Tre giorni di cortometraggi di animazione per grandi e piccini. Si intitola “Visioni di Natale” l’evento in programma dal 28 al 30 Dicembre, alle ore 18, presso il Castello Ducale di Minturno, realizzato dall’Associazione Culturale “Il Sogno di Ulisse” nell’ambito del calendario di appuntamenti del “Natale al Castello” organizzato dall’amministrazione comunale.

Tre giorni di proiezioni di cortometraggi con la migliore animazione proveniente da tutto il mondo tratta dalle selezioni di Visioni Corte International Short Film Festival. Tra le opere proiettate figurano film importanti come “Mila” di Cinzia Angelini, vincitore di moltissimi premi in numerosi festival cinematografici internazionali, o “The Kite” di Martin Smatana premiato al Festival di Berlino.

Tre appuntamenti assolutamente da non perdere per i più piccoli e per le famiglie. Ingresso gratuito con obbligo del Super Green Pass e della mascherina FFP2 secondo le ultime disposizioni del Decreto di Natale del Governo Draghi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net