Castel di Sangro, salvata dai volontari la cagnolina Zoe: era ricoperta da un manto di neve sul ciglio della strada
CASTEL DI SANGRO – Una storia che tocca il cuore, la vicenda della cagnolina Zoe, che è stata trovata da alcuni volontari, mentre giaceva sul ciglio della strada, ricoperta da un manto di neve.
Probabilmente vittima di un incidente stradale, la piccola Zoe è stata soccorsa da ragazzi, che con prontezza e amore hanno liberato la cagnolina dalla neve, per poi trasportarla con urgenza in una clinica cittadina, per le cure del caso.
Zoe è stata quindi stabilizzata e al momento è monitorata dai veterinari della struttura.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net