martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: due nuovi acquisti in casa rossoblu, tesserati Cardella e Casella

Sport, Samb: due nuovi acquisti in casa rossoblu, tesserati Cardella e Casella

Sport, Samb: due nuovi acquisti in casa rossoblu, tesserati Cardella e Casella

di Marco De Berardinis

Ufficializzati due calciatori, l’attaccante Cardella e il centrocampista Casella

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ed oggi 29 dicembre, è arrivata l’ufficialità, l’attaccante Federico Cardella, a lungo corteggiato dalla società rossoblu, è un calciatore della Samb, questo il comunicato della società:

La A.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Federico Cardella. L’attaccante, classe 1994, arriva a titolo definitivo dal Pineto Calcio dove ha realizzato 6 gol in questa prima parte di stagione”.

Dunque un rinforzo importante per il reparto avanzato che può fare molto comodo ai mister Alfonsi e Visi, in modo tale da avere un’alternativa per pungere le difese avversarie.

L’attaccante romano nella scorsa stagione ha militato nel Cynthialbalonga realizzando 16 reti in 32 presenze, dunque una punta di spessore per portare nei quartieri nobili del girone la Samb. Nella stessa giornata, la società rivierasca ha anche ufficializzato l’arrivo del giovane centrocampista Adriano Casella classe 2000 proveniente dal Giarre.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net