martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 30 dicembre alle 11 su Rai 1: tappa in Croazia e Ungheria

Anticipazioni per “Dreams Road” del 30 dicembre alle 11 su Rai 1: tappa in Croazia e Ungheria

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 30 dicembre alle 11 su Rai 1: tappa in Croazia e Ungheria

(none)

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni a bordo delle loro motociclette viaggiano lungo la costa Adriatica alla scoperta della Croazia: Spalato, Primosten, Sibenik, Zara,Rovigno, Opatja e Zagabria sono le tappe dell’itinerario tra Dalmazia e Istria che verrà raccontato nella nella puntata di “Dreams Road”, in onda giovedì  30 dicembre alle 11 su Rai1.

Un “on the road” tra natura, tradizioni e cultura, in un angolo di Adriatico che da sempre incanta il mondo.

Seconda puntata della serie alle 11.10 e questa volta si percorreranno le strade dell’Ungheria. Emerson e Valeria partiranno dalla città di Pécs, ricca di storia e cultura, per proseguire il viaggio verso il lago Balaton e Herend, città nota per le sue ceramiche, fino a raggiungere la perla del Danubio: Budapest.

Dopo aver visitato Buda e Pest, seguiranno il corso del Danubio, in direzione di Visegrád, Pannonhalma, Györ ed infine Sümeg. Un viaggio in una terra bella, ospitale, ricca di storia e di tradizioni millenarie, in un percorso tra castelli, residenze di sovrani e città dalla straordinaria bellezza.

Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.