giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 31 dicembre alle 10.20 su Rai 1: tappa olimpica da Milano a Cortina

Anticipazioni per “Dreams Road” del 31 dicembre alle 10.20 su Rai 1: tappa olimpica da Milano a Cortina

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 31 dicembre alle 10.20 su Rai 1: tappa olimpica da Milano a Cortina

(none)

Un viaggio in e-bike in vista delle Olimpiadi 2026

Due episodi in Italia per un viaggio “speciale” targato Dreams Road, aspettando le Olimpiadi 2026.

Dreams Road Milano-Cortina, in onda il 31 dicembre alle 10.20 e alle 11 su Rai1, è la storia di un viaggio e dei suoi due protagonisti, Emerson e Valeria, che in sella a due E-bike percorreranno un bellissimo itinerario da Milano a Cortina. Un viaggio che vuol essere un tributo alla bellezza italiana, alla montagna e un assaggio dei valori e della magia dei Giochi Olimpici che si svolgeranno nel nostro Paese nel 2026.

Una lunga pedalata ricca di incontri e ospiti speciali. Emerson e Valeria incontreranno la campionessa olimpica di snowboard Michela Moioli, il campione di biathlon Dominik Windish, la medaglia d’oro mondiale di fondo Franco Nones, il Comandante della Sezione Sport Invernali Ten. Col. Patrick Farcoz, il fotografo Andrea Pozzi, l’ex ciclista Alessandro Vanotti, il Vice Direttore Artistico della Fondazione Arena di Verona Stefano Trespidi, l’ex Generale dell’Esercito Italiano Claudio Mora e il divulgatore scientifico Marcello Mazzucchi.

Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.